Followers

martedì 26 gennaio 2016

100

Oggi è un giorno davvero speciale!
Infatti il piccolo Stefano compie esattamente due mesi oggi,
ma la cosa più speciale è che oggi 26 gennaio 2016
la mia nonna compie 100 anni! 
Uno splendido traguardo, raggiunto in perfetta forma!
Buon compleanno nonna!

Today is a very special day!
My baby Stefano today is 2 months old,
but the most special thing is that today january 26th, 2016
my grandmother is 100 years old!
A wonderful achievement and she is in a good shape too.
Happy birthday, granny!

19 commenti:

  1. anche io ho avuto la gioia di festeggiare il centesimo compleanno di mia nonna!!!!! Auguri di cuore e dalle un bacione anche da parte mia Lory

    RispondiElimina
  2. Cara Monica, mi aggiungo agli auguri per la tua nonna centenaria, e le auguro ancora tanti anni!!!
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ...doppi auguri allora con tanto affetto ;)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri!!!!!
    un abbraccio
    simona:)

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri a Stefano e a nonna Vittoria.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Happy Happy 100th to your Grandmother and to your baby (2 months!!)
    xoxo

    DakotasDen

    RispondiElimina
  7. Happy birthday for your grandmother and for baby Stephen!
    Have a fabulous week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. How wonderful and surprising! Congratulations to your grandmother!Monique.

    RispondiElimina
  9. wow che nonna longeva!!! complimenti e un grosso bacione!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao
    buon compleanno a tua nonna, auguri auguri.

    RispondiElimina
  11. Ciao Monique!! Auguri al piccolo Stefano e alla nonna!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  12. auguri al tuo piccino ma un augurio speciale anche alla tua nonna...100 anni sono un eternità :o))

    RispondiElimina
  13. In ritardo...ma con gioia, auguroni alla super nonna e al piccolo bebè.

    RispondiElimina
  14. un doppio augurio..al tuo piccolo stefano e uno alla tua nonna fantastica....

    RispondiElimina
  15. Happy Birthday to your Grandma and many many healthy years to come!
    And also the best wishes for your sweet Stefano!

    Hugs
    Hilda
    Hilda

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguri alla nonna centenaria

    RispondiElimina
  17. Ciao Monique arrivo qui dal blog di Tomaso. Ma la torta l'hai fatta tu??e' bellissima..che bella cosa le nonne, io ne ho una di 91 anni e le voglio un bene grande..ci auguriamo siano eterne vero???
    Buona giornata
    Francesca

    RispondiElimina
  18. Ciao Monique arrivo qui dal blog di Tomaso. Ma la torta l'hai fatta tu??e' bellissima..che bella cosa le nonne, io ne ho una di 91 anni e le voglio un bene grande..ci auguriamo siano eterne vero???
    Buona giornata
    Francesca

    RispondiElimina
  19. Mamma mia!!!!!!!! 100 anni, che traguardo!!!! tantissimi auguri alla nonna e tanti altri al tuo piccolo appena sbocciato alla vita. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina