Followers

venerdì 2 maggio 2014

A new cover for my Kitchen Mixer

Era da qualche tempo che pensavo di confezionare
una copertura per la mia impastatrice,
che per un bel po' di tempo ha dovuto accontentarsi 
di un semplice canovaccio per proteggersi dalla polvere.
Finalmente, complici anche queste lunghe giornate di pioggia,
mi sono decisa ed ho realizzato la copertura che vedete
nelle foto qua sotto. Il disegno applicato invece l'ho ricavato
dai cartamodelli disponibili nel fantastico libro
"Enjoy your kitchen" di Veronica e Laura.

It has been some time since I wanted to tailor 
a cover for my kitchen mixer;
for many time it was covered with 
a simple dishcloth to protect itself from the dust.
Finally, during these long rainy days,
I tailored the cover that you can see on the pictures below.
The motif applied on the cover has been made 
using the pattern included on the book 
"Enjoy your Kitchen" written by   Veronica and Laura.





12 commenti:

  1. Hi Monique,

    The cover you made for your Kitchen Mixer is lovely - not only looks good but will protect it too.
    Happy weekend dear friend
    hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica, davvero molto carina. Baci e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. La trovo carinissima pratica e molto originale!
    Mi piacciono tantissimo le stoffe che hai utilizzato
    Giulia

    RispondiElimina
  4. hai avuto una bellissima idea!buon sabato simona:)

    RispondiElimina
  5. Cara Monique, piacere di conoscerti e grazie di cuore per le belle parole lasciate in Atelier ...
    Molto bello il tuo copri impastatrice, originale, molto fine e raffinato ...
    Adorabili e tuoi due amici a quattro zampe ...
    Ti seguo con molto piacere e in attesa di vedere nuove meraviglie ti abbraccio e ti auguro una serena domenica
    Un bacio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  6. bellissima!! anche io stavo pensando di fare una cosa simile per il mio bimby! :) mi ci devo proprio mettere!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Dear Monique,
    Your cover the mixer is beautiful.
    It's too nice a nice idea ...
    Have a nice Sunday and a whole new week ♥
    Kisses
    Jarka

    RispondiElimina
  8. ciao Monica, la tua "coperta" per l'impastatrice è veramente simpatica e ben realizzata. complimentissimi!!!
    sono felice che il nostro libro ti abbia ispirato. senza di voi che ci seguite sempre con tanto affetto non ci sarebbe alcuna ispirazione. grazie di cuore. ♥

    RispondiElimina
  9. Che bello, brava Monica!!!!! E' davvero stupendo!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo Kitchen aid!!!!!!!!! complimenti e grazie della visita.
    Nicole

    RispondiElimina
  11. bellissimo lavoro vorrei fare qualche cosa anche io ma sono alle prime armi e ti chiede se e' possibile dove poter prendere il cartamodello per provare a realizzare il copriimpastatrice.
    grazie e ti auguro una buona domenica
    Cris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cris, non riesco risponderti via e-mail nè ho trovato un tuo indirizzo sul tuo profilo blogger.
      In realtà non ho seguito un cartamodello: ho tagliato due pezzi di stoffa tondi sopra per il davanti e dietro, quello in mezzo è un rettangolo che poi ho unito agli altri due con la macchina da cucire ... il disegnetto dell'impastatrice invece è preso dal libro di Veronica e Laura, ma solo quello. Non è difficile, provaci!

      Elimina