Followers

lunedì 28 gennaio 2013

My craftroom

Ciao a tutti!
Stasera volevo farvi vedere alcune immagini
della mia craftroom, il luogo 
dove nascono tutte le mie creazioni!

Hello to everybody!
This evening I like to show you
some picture of my craftroom,
where every my creation is shaped! 


Si tratta di una stanzetta masardata, 
coi mobili rigorosamente bianchi, 
ad eccezione di questo lettino che
presto però vorrei sostituire con un
divano letto in ferro.

This is a small room under he roof of my house,
with withe furnitures, obviously,
except this bed that I'd like to replace
with a wrought iron bed.


Questa è la scrivania con la mia macchina 
da cucire (qui coperta); al posto di una sedia
ho preferito questo poggiapiedi preso all'Ikea...

This is my desktop with my
sewing machine (here it's covered);
in place of a chair, I preferred 
this stool taken at Ikea... 



... su cui ho attaccato questi cuori
con la tecnica dell'appliqué,
molto simili agli adesivi applicati
sui cassetti della scrivania!

... on which I attached these hearts
with the technique of appliqué, 
those are very similar to the adhesives 
applied on desktop's drawers!


Adoro rifugiarmi in questa stanza, qui riesco a
rilassarmi nel dedicarmi ai  miei hobby!

I love take refuge in this room
where I can relax in any of my hobbies!




Auguro una buona settimana a tutti!
I wish you a nice week to everybody!

Monique

17 commenti:

  1. A me manca proprio una stanza così! Un rifugio creativo.. Bellissimo!
    Fra

    RispondiElimina
  2. Cara Monique mi pare che questo angolo dove ti trovi assomiglia molto al paradiso:) tutto bellissimo, ora sappiamo da dove vengono i tuoi post.
    Buona serata cara amica, con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. invidia pura.. ch emeraviglia la tua craft room..bella davvero, non è che hai un angolino da affittarmi :*
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questa stanza mi piace proprio l'idea del sotto tetto e quella finestrella in fondo, bello anche il particolare sul letto ;)
    A presto
    Vale

    RispondiElimina
  5. Ciao, complimenti la tua craft room è un amore, mi piace moltissimo la stanza mansardata, sembra un piccolo mondo a parte. Buon lavoro in questo angolo di paradiso. A presto Laar

    RispondiElimina
  6. Comoda ed ordinata!!! Non certo come la mia che è sempre nel caos più completo. Però anch'io ho un peloso, anzi una pelosa, sempre a farmi compagnia!!!
    Buona settimana
    Eli

    RispondiElimina
  7. Hi Monique,

    The craft room looks like a special place to go and do all your creations and hobbies. Thanks for showing us and hope you have a happy week
    hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  8. Davvero bellissima! Ho sempre sognato una craftroom, chissà, magari un giorno...
    Baci

    RispondiElimina
  9. Hi,Monique
    What a lovely craft room you have!Thank you for showing your room! The rooms is just apparently your taste!I think I can picture you making crafts and using your computerthere!
    Have a good day!
    Tomoko

    RispondiElimina
  10. ordinatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! molto bella grazie x averci invitato ad ammirarla anche se un angolino lo avevo già apprezzato nella 'galleria scrivanie' ricordi? :-) ciao ciao e bau (l ho visto sul letto!! ) ;-)

    RispondiElimina
  11. Ciao Monique, come stai?
    E' da un pò che non passo ma mi ricordo sempre con piacere di te e dei tuoi lavori, anche se gli impegni spessissimo sono tiranni con me e mi allontanano dalle amicizie, anche da quelle virtuali. Sono felice di averti ritrovata nella tua craft room, una delizia..complimentissimi, sei davvero ordinata!
    Un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  12. fantastico ! MI PIACE molto, sa di tranquillità, di casa .... di voglia di creare ...
    e il pelosotto sul letto, bellissimo !
    baci e buona serata

    RispondiElimina
  13. perfetta ed essenziale! Buon fine settimana Monica

    RispondiElimina
  14. sono arrivata per caso... quante belle idee! ne prenderò in prestito qualcuna

    RispondiElimina