Followers

giovedì 3 gennaio 2013

Grazie Stefania!

Care amiche,
ieri ero un po' triste perché era stato il primo giorno di lavoro
dopo le vacanze natalizie...
ma la sera ho avuto una bellissima sorpresa:
nella cassetta delle lettere ho trovato 
una busta inviata da Stefania del blog 
che conteneva queste sue splendide creazioni!

My dear friends,
yesterday I was a bit sad, because I was back to work
after the Christmas' holidays...
but yesterday evening I received a wonderful surprise: 
in my mailbox I found 
an envelope sent from Stefania of the blog
containing these wonderful creations!



Grazie Stefania!
Sei stata davvero carina!

Thank you Stefania!
You were very nice!

Monique

15 commenti:

  1. Che bel modo per ricominciare con l aroutine quotidiana! Buon anno!

    RispondiElimina
  2. Splendido inizio di anno direi, nulla di meglio di un bel pacchetto nella buca della posta.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!!
    sono bellissimi, ci credo che è un bellissimo modo per concludere la giornata!
    brava Stefania

    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. Cara Monique, ci sono momenti della vita che ci fanno capire che non si è mai soli... Questi momenti li ho vissuti pure io, ma ecco il miracolo che ti fa capire che gli amici esistono sempre!
    Buona serata cara amica, con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Cara Monique,
    non c'è meglio che ricevere una bella sorpresa soprattutto inaspettata.
    Ti auguro un 2013 spettacolare e che i tuoi sogni si realizzino.
    Un bacione,
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Le piccole cose a volte ci riempiono di gioia...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima! Lieta che il mio pacchettino di abbia rasserenato la giornata. Un abbraccio. Stefania.

    RispondiElimina
  8. dai, il primo giorno di lavoro è stato ben compensato da questo delizioso dono...
    io rientrerò lunedì...sono già depressa ora...
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Che bella sorpresa per un giorno un pò difficile!
    Buon Anno
    Vale

    RispondiElimina
  10. Le sorprese quando inaspettate sono sempre le più gradite, i cuori sono davvero un amore!
    Buona giornata e soprattutto un felice 2013
    Berk

    RispondiElimina
  11. Deliziosi,un bel modo per ricominciare il lavoro
    Buon anno
    Fabrizia

    RispondiElimina
  12. ho avuto anche io la fortuna di aver Stefania abbinata di uno swap e i suoi bei cuori fanno bello il mio alberello natalizio peccato che sia ora ti togliere gli addobbi ma i cuori resteranno...;-) ciao Monique!

    RispondiElimina
  13. Hi Monique,

    So sorry you are back to work - our daughter also started back today.
    Glad that you received some beautiful gifts to cheer you up.

    wishing you a happy new week
    hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  14. ciao, mi sono appena unita alle tue followers. quante belle creazioni che realizzi! se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ciao Monica,tante grazie per i tuoi affettuosi auguri,un abbraccio!

    RispondiElimina