Followers

domenica 11 novembre 2012

Tilda's boxes



Care amiche, in questo piovoso fine settimana mi sono data al cucito ed ho creato queste scatole di Tilda con della stoffa acquistata in Francia la scorsa estate. Lo scopo: avere dei contenitori porta oggetti per il nuovo mobile.

My dear friends, in this raining week end I sewed these boxes with a fabric that I bought in France last summer.
I wanted to create some small container for my new library.


Ecco il mio angoletto ... non è venuto bene? Sono proprio contenta del risultato!



This is the outcome ...  Isn't it nice?
I'm very happy!


Monique

11 commenti:

  1. se ve muy guapo!!!! a disfrutarlo mucho
    buena semana

    RispondiElimina
  2. Cara Monique vedo che hai sfruttato con molta maestria questo bellissimo angolo! Già te sei una che sa creare sempre le cose adatte e utili, ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Monique, complimenti per le castole sono stupende....vorrei chiederti una cortesia, su quale libro della tilda le hai trovate perche' vorrei realizzarle anch'io.
    Un saluto e buona giornata
    Alex

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, mi piacciono troppo questi contenitori e anche la stoffina che hai usato!!!complimenti, un angolino delizioso!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  5. Meravigliose ..... e l'angolino adesso è tutta un'altra cosa!
    Baci
    Paola

    RispondiElimina
  6. Sono molto belle, con quei tessuti direi adorabili. Stanno benissimo sul mobile. Bravissima
    Ciao!
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Che belle! Io ne ho fatte di simili ma in jeans...e sono molto comode!

    RispondiElimina
  8. I pois li adoro!!!! E l'angolo è stupendo!

    RispondiElimina
  9. Il mobile mi piace moltissimo, anche io sto cercando una cosa simile per il mio ingresso.
    Le scatole sono stupende quel colore è bellissimo stanno veramente molto bene, complimenti!
    A presto
    Vale

    RispondiElimina
  10. ciao sto dando una sbirciatina alle tue meraviglie... che belle queste scatoline tilda...

    RispondiElimina