Followers

martedì 29 maggio 2012

Un pensiero alle vittime del terremoto.

Oggi purtroppo il terremoto in Emilia 
ha causato ancora morti, ancora feriti, ancora danni.
E tanta paura.
La sensazione che ho provato,
specie dopo le scosse più forti delle 9.00 e delle 13.00,
che si sono sentite benissimo anche in Veneto,
è stata di paura e di impotenza.
Un forte abbraccio a tutte le persone colpite
da questa tragedia.

Unfortunately today the earthquake in Emilia
caused more deaths, more wounded, more damage.
And people was very scared.
I heard the stronger shock, at 9 AM and at 1 PM,
and I felt fear and helplessness.
I send a big hug to everyone
affected by this tragedy.


9 commenti:

  1. io abito in provincia di mantova ......è bruttissimo ........e sta arrivando la notte......
    simo

    RispondiElimina
  2. mi unisco in questo abbraccio....
    buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Carissima, che paura,non ci sono parole! Siamo tutti vicini a queste persone impaurite e che hanno perso tutto.
    Un abbraccio forte,*Maristella*.

    RispondiElimina
  4. Monica,abbiamo avuto lo stesso pensiero..venivo qui per chiederti come state,se lo avevate sentito....
    :-(
    Spero che domani sia un giorno migliore.

    RispondiElimina
  5. Siamo tutti sconvolti!
    Un caro abbraccio a chi è nella sofferenza!
    Silvia

    RispondiElimina
  6. un abrazo grande para Italia, esta noche siento el dolor mas grande mi gran amiga Marga, nos dejo esta mañana, salimos de viaje para despedirla y acompañar a su familia, besos desde España

    RispondiElimina
  7. Un abbraccio forte a chi sta soffrendo!!
    Babi

    RispondiElimina
  8. mi unisco al tuo pensiero di affetto per tutti coloro che si trovano in mezzo a questo inferno!!!! E' un dolore ed un senso di impotenza comune, vorrei poter aiutare.......


    PS Ho ricevuto il tuoi splendido cagnolino, è una vera meraviglia, mi piace tantissimo, e la mini pochette una vera chicca!!!! Ti ringrazio di vero cuore e con il cuore ti sono vicina!!! Baci

    RispondiElimina
  9. Un abbraccio forte anche da parte mia!
    Gabry

    RispondiElimina