Followers

lunedì 27 febbraio 2012

Easter's Swap: elenco definitivo partecipanti.


Buongiorno a tutte!
Ecco di seguito l'elenco delle persone che, per ora, mi hanno confermato la partecipazione allo swap.
Vi pregherei anche di mandarmi, all'indirizzo e-mail: maisondemonique@gmail.com, 
il vostro indirizzo affinché lo possa dare alla vostra abbinata per lo scambio dei doni.
Le partecipanti che hanno confermato sono:
2. Elena D.B.
3. Anto Iris 19
4. Stefania
5. Lilybets
6. Mariella
7. Marina CornerM
8. Maria di Mindcreativity
9. Monique
10. Mme Butterfly
11. Donatella
12. Serena
13. Robby
14. Carmen
15. Fatamandrina.
16. Patrizia. 

8 commenti:

  1. partecipo! ma non l'avevo già fatto?

    RispondiElimina
  2. ciao
    anch'io partecipo. ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica,
    già fatto anch'io.
    Aspetto tue notizie, sono ansiosa di sapere se questo benedetto pacco domani arriva
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  5. Corro a farlo...menomale che ogni tanto resetto la posta xchè ho trovato questo messaggio tra la posta indesiderata...con che criterio windows mail mi fa questi scherzetti poi... mha!
    Baci,
    Annalisa

    RispondiElimina