Followers

venerdì 25 marzo 2011

Coniglietto Tilda

Oggi sono proprio contenta, perché finalmente sono riuscita a confezionare il mio primo coniglietto Tilda! E' un coniglietto giardiniere, che in queste prime giornate di sole ha già pronto in mano il badile per darsi da fare in giardino.

Today I'm very happy, because finally I tailored my first Tilda's bunny! He is a gardener-bunny, who, in these first spring days, is ready to work in the garden with his shovel!



Auguro un buon fine settimana a tutte!
Baci!
Have a good week end! Kisses!
Monica

12 commenti:

  1. bellissimo! ora che è primavera tutti i nostri coniglietti TIlda vogliono uscire all'aria aperta!!!! :D
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Pallino!!!.Chiamomolo così questo dolcissimo coniglietto!!!.Il piccolo libro è passato a Siracusa ed adesso è vicino Catania!!.

    RispondiElimina
  3. UN TESORO! non posso crederci, siamo proprio in sintonia, anche io ho fatto la 1° coniglietta tilda, non ho finito il vestito però! complimentoni!!!! baciiii!!

    RispondiElimina
  4. Guardo con ammirazione!
    Non riuscirei mai a cucirne uno!
    Bravissima!
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. E' troppo simpatico, brava!
    Buon fine settimana anche a te!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  6. ora la coniglietta terra' compagnia allo spaventapasseri sul vaso e alla deliziosa ghirlanda fuori porta..stai trasformando la tua casetta in un nido delizioso
    siccome ho fatto un bel full immersion..diciamo pure che l'ho visitato tutto nn ho potuto nn notare i tuoi capolavori a punto croce..ma sei un mostro di bravura e di santa pazienza..mamma mia che meraviglie...nn sono il mio genere ma cio' nn toglie il fatto che ti ammiri tantissimo..nn vedo perche' nn li aggiungi alle pareti ..mi par di aver letto che nn lo hai ancora fatto..fallo e al piu' presto..che e' un peccato nn mostrarli...
    a presto laura

    RispondiElimina
  7. CHE BELLOOOOOOO!!!!
    Bravissima, è davvero cicciottoso......
    Lilly

    RispondiElimina
  8. è bellissimo! rimango estasiata da tanta bravura.
    sin da piccola ho imparato a ricamare ora mi sto dando al cucito creativo e spero di arrivare presto ai tuoi livelli.
    davvero complimenti
    buon inizio settimana
    terry

    RispondiElimina
  9. ammiro moltissimo i tuoi lavori, io continuo a saper a malapena rimettere a posto i bottoni sulle camicie P.S. mio marito infatti è disperato! :D Hai dato un nome al tuo simpatico coniglietto???

    RispondiElimina
  10. Se veramente è il primo direi che è perfetto, non vedo difetti.
    Baci Clara

    RispondiElimina