Followers

giovedì 17 marzo 2011

Aspettando la Pasqua...

Aspettando la Pasqua ho pensato di creare questa decorazione. In realtà ho preso lo spunto ad Abilmente; infatti presso uno stand della fiera c'era una creazione molto simile a questa che ho fatto io: mi era piaciuta tanto che ho cercato di imprimerla nella mente per poterla ricreare.
Ho appoggiato questa fila di coniglietti in lino e ovetti colorati sulla cornice del caminetto e devo dire che sta proprio a pennello!

Waiting for Easter, I decided to created this decoration. To be honest, I took inspiration from Abilmente's fair; in fact at a fair's stand there was a creation that was very similar to mine: I liked it so much that I tried to remember it, so that I could tailor it.
I put this line of colored little eggs and bunnies made in linen on the frame of the fireplace and I think it's very fine!




Buona serata a tutte!
Have a good evening!
Monica

4 commenti:

  1. ...ahhh troppo graziosa,appena posso pubblico la foto di una coniglietta,Polly,che ho fatto ieri,coniglietta????!!!.Prima sembrava un cinghiale (senza zanne),poi...un topo....(per rimediare ho messo la coda a pon pon)...ho sbagliato un orecchio...il naso l'ho cucito e scucito 5 volte...però mi ha fatto tenerezza e non voglio rinnegarla,è una mia creatura!!!!.

    RispondiElimina
  2. Stupendi, coniglietti coccolosi e le uva, quella coi fiori splendida! 6 bravissima! bacioniiii!!!!!

    RispondiElimina
  3. Quanto sono teneri!!!
    Davvero bellissimi!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  4. Brava! Stanno molto bene sul camino.
    Sai senza volerlo questa settimana ci siamo lette nel pensiero....anch'io ho fatto dei coniglietti.
    Baci Clara

    RispondiElimina