Followers

venerdì 28 gennaio 2011

HEARTS...

In questi giorni, ispirandomi a quelli di Country Laura, mi sono dedicata ... ai cuori!!
Ho cucito questo lilla che ho appeso alla tenda della mia craft room...

During these days I dedicated myself to ... hearts - I took inspiration from Country Laura.
I tailored this lillac heart and then I picked it up on the curtain of my craft room ....

... e questo verde che ho invece attaccato con una ventosa alla finestra del soggiorno.

... and this green heart that I picked up on the living room's window.

Lo schema utilizzato è, ovviamente quello di Tilda!
Buon fine settimana a tutte!

The pattern is by Tilda, obviously!
Have you a good week end!

3 commenti:

  1. Quando vedo i cuori, i miei occhi assumono la loro forma!! Li adoro!
    Brava!
    Serena notte
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao Mò !!!...finalmente sono riuscita a postare il tuo candy! un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina