Followers

sabato 27 novembre 2010

Neve e sheltie al sole! / Snow and shelties under the sun

Ieri, 26 novembre, è arrivata la prima neve, un po' inaspettata... Oggi invece è una limpida giornata di sole ed i miei cagnolini ne approfittano per starsene un po' all'aria aperta.

Yesterday, november 26th, we had the first and unexpected snowfall... On the contrary, today it's a bright day and my little dogs are staying outdoors.



Larry passeggia in giardino, mentre Luna non vuole saperne di mollare il suo nuovo osso!

Larry walks on the garden, but Luna won't drop her new bone!



2 commenti:

  1. Che cani meravigliosi.....Come mi manca...Avevo anche io un cane, Charlie....E' stato con me per ben 15 anni ma ora non c'è più....e mi manca tanto avere un fratello peloso accanto! Ma mai dire mai....prima o poi ci ricasco! Senza animali non posso vivere!!!
    Un abbraccio
    Lilly

    RispondiElimina
  2. Che razza?.Un Collie ma cucciolo?.
    :-)
    Io adoro i cani,che bella pelliccia!!!.

    RispondiElimina